Il processo di rivitalizzazione per ottenere l’acqua "viva" strutturata consiste nel sottoporla ad un campo magnetico, generato da terre rare naturali, e ad una vorticazione elicoidale, come la turbolenza generata dal movimento naturale delle acque che scendono a valle o che risalgono le falde.
Questo la arricchisce di energia magnetica e meccanica cambiando le proprietà fisiche (struttura molecolare) senza alterare la sua naturale composizione chimica.
Le molecole dell’acqua, in natura, sono organizzate in microcluster (piccoli gruppi) di 5-6 molecole.
Quando l’acqua viene prelevata e allontanata dalla sorgente, la sua struttura molecolare entra in una condizione anomala e disordinata già dopo qualche ora.
Durante il viaggio che la porta dalla sorgente alle tubazioni urbane o alle bottiglie (dove resta anche per mesi), la sua struttura molecolare si combina in macrocluster (15-20 molecole), gruppi aventi una carica elettrico/magnetica disponibile bassa, con una scarsa reattività ai processi biologici.
L’acqua composta in macrocluster risulterà pesante e di difficile assimilazione (per questo è detta acqua “morta”).
La nostra pelle è l'organo del corpo umano più sottile (da 0,5 a 4 mm di spessore), il più esteso (all'incirca 2 mq di superficie) e anche il più pesante (circa 10 kg). La pelle è composta d'acqua per il 70% in termini di massa e per 99% come quantità di molecole. Il restante sono per lo più proteine strutturali (principalmente collagene), grassi e minerali.
Alcune acque e saponi influenzano l'equilibrio della nostra epidermide e di conseguenza la salute della nostra pelle. Lavarsi con i giusti accorgimenti è fondamentale per prendersi cura della pelle. La durezza stessa dell'acqua ha effetti sull'equilibrio cutaneo e crea screpolature, rossori, ruvidità e pruriti.
È stato dimostrato che un'acqua strutturata, viva come quella di una cascata, idrata totalmente la pelle grazie ai minuscoli gruppi di molecole.
Questi microcluster sono altamente penetranti e donano un beneficio salutare globale.
L'acqua del BIOVITAL DOCCIA aiuta a:
Installare il BIOVITAL DOCCIA è semplice: basta avvitarlo tra il flessibile e il doccino (1) o prima del soffione (2) come indicato di seguito.
BIOVITAL DOCCIA
Il Biovital Doccia è un dispositivo che contiene tutti gli elementi rivitalizzanti l'acqua in unico elemento.
Esso contiene:
La manutenzione è facile e a costo zero: immergilo ogni 3/4 mesi in acqua e sale per una notte intera.
© BIOVITAL PROGETTO ITALIA 2022 - P.IVA IT05174310283
Via Contra' S.Anna, 1 - 35012 Camposampiero (PD)
Informativa Privacy | Note legali | Informazioni spedizione e consegna | Cookie Policy | Termini e condizioni d’uso | Domande & Risposte | Disclaimer