Biovital Italia

Dispositivo Biovital

Il dispositivo Biovital è un prodotto artigianale italiano, a garanzia illimitata, non ha manutenzione ed è trasportabile. Sfrutta l’insieme di tre tecnologie.

BioMineral è un gruppo di minerali polarizzati alle terre rare, che a contatto con l’acqua interagisce sulla sua struttura fisica, separando le molecole, rendendola strutturata e più assimilabile.

VortexSilver è una chiocciola elicoidale in argento. Vortex ha la funzione di simulare il movimento dell’acqua in natura per ripristinare un elevato livello di ossigeno. Silver invece ha una funzione debatterizzante per il rilascio di ioni d’argento che eliminano i batteri.

ZeoPura è costituito da Zeolite, un minerale con struttura cristallina regolare e microporosa, caratterizzato da un enorme quantità di volumi vuoti interni ai cristalli, che ha la capacità di trattenere metalli pesanti, lasciando inalterati i sali minerali utili al nostro organismo.

In sintesi, la struttura dell’acqua Biovital determina una divisione delle molecole dell’acqua organizzandole in gruppi di dimensioni ridotte, con forme più "compatibili" per la nostra fisiologia cellulare e quindi effetti più benefici dell’acqua stessa.

Il risultato è un’acqua strutturata, pura e di ottima qualità, altamente assimilabile e ricca di ossigeno, con azione antiossidante ed antinfiammatoria per i nostro organismo, in modo completamente ecologico e naturale.

N.B.: per la sua qualità ed affidabilità, Biovital è in linea con le normative del Ministero della Salute e l’Azienda è stata riconosciuta da un severo ed autorevole Ente di Qualità, il KIWA CERMET, come Azienda Qualificata ISO 9001:2015. Inoltre Biovital è un dispositivo brevettato a livello internazionale, riconosciuti da EUIPO, Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (dal n. 0001900012/0001 fino al n. 000190012/0006).

Articoli dal blog

Quanta acqua devi bere?

Calcola quanta acqua dovresti bere