Il processo di rivitalizzazione dell’acqua, per poterla rendere nuovamente strutturata e quindi viva, consiste nel sottoporla ad un potente campo magnetico e ad una vorticazione elicoidale.
In questo modo cambiano le proprietà fisiche (struttura molecolare) mentre la composizione chimica rimane inalterata.
Dopo questo processo, l’acqua risulta strutturata, quindi VIVA!
Attraverso la pelle giungono tutti i benefici dell’acqua e molte persone dopo una doccia con l’acqua magnetizzata, hanno riferito di sentirsi più vitali ed energiche per tutta la giornata.
Recenti studi hanno evidenziato che l’uso dell’acqua rivitalizzata agisce sulla pelle come coadiuvante alla soluzione di diverse problematiche del nostro corpo.
L’ acqua strutturata permette di attivare le elaborazioni energetiche cellulari, perché essendo strutturata l’acqua forma dei clusters perfetti che imprigionano energia elettromagnetica Di conseguenza, anche la nostra cellula può trasmettere e ricevere informazioni proprie attraverso l’acqua.
L’acqua strutturata, informata porta con sé l’informazione vitale!
L’acqua strutturata acquisisce l’informazione base per rielaborare la duplicazione cellulare.
All’interno di ogni singola molecola, nei cluster, è inserito un algoritmo sequenziale che permette di ringiovanire la struttura cellulare. Ad ogni duplicazione la cellula migliora le proprie performance.
Dalla ricerca Biovital Progetto Italia sono stati realizzati prodotti cosmetici a base di acqua strutturata in cui sono stati inseriti specifici codici per la salute della pelle: