Biovital Italia

Per l'ambiente

L’Italia è il primo paese in Europa e il secondo al mondo per consumo di acqua in bottiglia (dietro solo al Messico, dove però la popolazione non è raggiunta da acqua potabile come nel nostro caso).

La produzione di bottiglie d'acqua è un settore che in Italia è molto florido, con una produzione che oscilla tra i 7 e gli 8 miliardi di bottiglie all’anno. I motivi sono principalmente due: il guadagno elevato per le aziende, la grande disponibilità di fonti.

Le persone credono a falsi miti a causa di alcuni incidenti di grande impatto mediatico, che però sono stati risolti o sono sotto controllo in aree circoscritte. Però la paura resta, le persone pensano che l'acqua di rubinetto sia inquinata e cattiva, mentre quella in bottiglia sia più sana, buona, dimagrante, altissima e purissima, povera di sodio, che stimola la diuresi. In realtà sono tutte proprietà normali dell'acqua di sorgente.

L'acqua in bottiglia non è più sicura, anzi  è vero il contrario perché è meno controllata di quella dell'acquedotto. Le aziende che gestiscono l'erogazione di acqua potabile per legge devono fare controlli mensili o addirittura settimanali (cerca il loro sito per fare le tue verifiche), non c'è modo che queste aziende divulghino dati falsi, perché l'obbligo di controllare l'acqua è anche a carico degli esercizi pubblici che usano l'acqua a scopi alimentari (alberghi, bar, ristoranti ecc...), quindi da controlli incrociati scatterebbe l'emergenza sanitaria in caso di inquinamento.

Se vuoi migliorare ulteriormente la qualità dell'acqua di rubinetto, rimuovendo i possibili batteri  e addirittura rendendo più piacevole il gusto, puoi utilizzare il nostro dispositivo Biovital. Grazie a tre componenti brevettati, siamo riusciti a ristrutturare l'acqua a livello molecolare, per renderla più sana e più assimilabile dal corpo umano. Biovital è un investimento a beneficio della tua salute e dell'ambiente, smetti di comprare bottiglie e inizia a bere acqua rivitalizzata, strutturata.

Articoli dal blog

Quanta acqua devi bere?

Calcola quanta acqua dovresti bere